Elettra Lamborghini positiva al Covid, salta “L’Isola dei Famosi”

12
Mar
2021
Pubblicato da:

Se ne parlava già da qualche ora: da quando Elettra Lamborghini ha dato nelle storie su Instagram la notizia di essere costretta alla quarantena. Ora però la cantante conferma sempre sui social: è risultata positiva al Covid.

“Ciao, sono Elettra Lamborghini, non twerko da 4 giorni 7 ore e 9 minuti… e ho preso il Covid”, ha scritto la cantante 26enne a corredo di un video in cui ha annunciato di essersi contagiata.

Scroll back up to restore default view.Yahoo Notizie

Elettra Lamborghini positiva al Covid: salta “L’Isola dei Famosi”

Primo Pianoven 12 marzo 2021, 9:40 AM·1 minuto per la lettura

Elettra Lamborghini ha annunciato su Instagram di essere risultata positiva al Covid-19 e di aver iniziato la cura con l’eparina per combattere il virus.

“Ciao, sono Elettra Lamborghini, non twerko da 4 giorni 7 ore e 9 minuti… e ho preso il Covid”, ha scritto la cantante 26enne a corredo di un video in cui ha annunciato di essersi contagiata, ma anche dichiarando di sentirsi in forma e, nelle stories, si è mostrata energica come sempre “Sto veramente bene. Al massimo ho un po’ di tosse e mi cola il naso”, ha detto la cantante.

Ora dovrà saltare le prime puntate de L’Isola dei Famosi, dove avrebbe dovuto fare l’opinionista insieme a Iva Zanicchi. “Sono carica come una balestra. È un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva”, aveva rivelato solo qualche giorno fa a Verissimo.