Elettra Lamborghini duetta con Miss Keta: il brano scelto è irregolare

22
Gen
2020
Pubblicato da:

Nella serata dei duetti Elettra Lamborghini ha scelto come compagna di viaggio l’amica e collega Miss Keta. Le due artiste porteranno sul palco, nella serata di giovedì 6 febbraio, il brano Non succederà più di Claudia Mori.

La lista dei brani della terza è stata svelata ieri ma dei 24 annunciati, quello scelto dalla ricca ereditiera non sarebbe regolare. La canzone che eseguiranno è Non succederà più che Claudia Mori presentò al Festival nel 1982 ma fuori gara. “Scelta insolita, quindi, visto che il regolamento delle kermesse richiede che vengano riproposti brani del “repertorio della storia del Festival” che nella sua lunga storia vanta più di duemila inediti presentati in concorso. C’era l’imbarazzo della scelta”, osserva Davide Maggio che sul suo sito ha fatto luce su questo particolare.

Inoltre un aspetto che non sarebbe corretto è la scelta proprio del personaggio: Miss Keta la rapper italiana col volto coperta che sarà anche co-conduttrice, insieme a Nicola Savino, de L’Altro Festival “Il doppio incarico cozza con il buon senso e, potenzialmente, con l’equità della gara” spiega ancora Maggio.

Elettra sarà costretta a cambiare canzone o non verrà data importanza a questo piccolo dettaglio?

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui