Elettra Lamborghini con Giulia Salemi “Volevamo comprare dei peni”

22
Gen
2020
Pubblicato da:

Alla vigilia della sua partenza per Sanremo, dove sarà in gara per il 70esimo Festival, la ricca ereditiera Elettra Lamborghini si è concessa una serata tra amici nel cuore di Milano. La cantante è stata placcata dai paparazzi.

In compagnia dell’amica Giulia Salemi e Iconize, i tre si stavano dirigendo verso un sexy shop del capoluogo quando alcuni paparazzi l’hanno riconosciuta e si sono messi a seguirla.

Stiamo andando a comprare dei peni, dei peni di plastica” ha spiegato la cantante di Pem Pem nelle sue stories su Instagram, diventate virali in rete “Ma abbiamo un paparazzo che ci ha fatto le foto prima che ci sta seguendo.”

Quello è il nostro sexy shop – afferma la cantante, indicando il negozio che si trova dall’altra parte della provinciale – ma non andiamo perché non vogliamo che escano foto, ora andiamo in un bar e aspettiamo” ed Elettra, Giulia e Iconize effettivamente si sono rifugiati in un locale, fingendo che fosse quella la loro fermata finale.

L’attesa è stata lunga ma alla fine i paparazzi hanno abbandonato il luogo e i tre sono riusciti nell’intento. Così la Lamborghini ha festeggiato con un’ultima story: “Ragazzi, finalmente ce l’abbiamo fatta!