Elettra Lamborghini annulla il tour musicale “Non è il momento”

17
Ago
2020
Pubblicato da:

Elettra Lamborghini fa un passo indietro e cancella le prossime date del tour estivo 2020 dopo le immagini degli ultimi concerti di Gallipoli in Puglia e Castelvetrano in Sicilia. 

“Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid”, scrive la cantante sui social oggi. “Riconosco che non è il momento. Ci è stata data l’opportunità e vi ringrazio tutti ma non siamo ancora pronti”, conclude Elettra Lamborghini che cancella contestualmente tutti i suoi prossimi appuntamenti live.

Solo ieri sera la cantante era in concerto a Gallipoli, in Puglia, dove ha fatto registrare l’ennesimo tutto esaurito. Il 14 e il 15 agosto la cantante ha intrattenuto i fan in Salento per due eventi sold out consecutivi.

Di opinione diversa il dj Bob Sinclar, che aveva chiesto invece di lasciare libero il popolo delle discoteche “Il distanziamento sociale è l’opposto di quello che significa stare insieme. Come puoi chiedere a chi ama ballare di mantenere una certa distanza dagli amici? La regola è ‘goditi l’attimo‘. Non ho un consiglio migliore […] Godere della possibilità di ballare sulla musica con gli amici è una delle chiavi di una vita felice. Il nostro umore è al minimo, non è il momento giusto per togliere alla gente la libertà di ballare”.