Elettra Lamborghini, album e fiori d’arancio in arrivo per la ricca ereditiera

13
Giu
2019
Pubblicato da:

L’avventura di The Voice è terminata con un bilancio assolutamente positivo da parte della cantante, il cui cognome l’ha probabilmente aiutata in parte a farsi strada nel mondo della musica.

Dopo due singoli dall’enorme successo, Elettra Lamborghini è pronta a pubblicare il suo nuovo disco ma non solo perché la donna parla anche delle nozze con il suo fidanzato Afrojack. La coppia insieme da tempo, inizialmente avrebbe voluto fare strada insieme nel mondo della musica, ma invece le cose non sono andate come si pensava.

Io e lui volevamo fare musica insieme, invece ci siamo innamorati. E non abbiamo più fatto musica… però abbiamo fatto altro” dichiara Elettra, felice di annunciare che il matrimonio è un discorso molto ricorrente tra di loro “Ne stiamo parlando. Si. Lui è meraviglioso, è come dovrebbero essere tutti gli uomini, premuroso e privo di malizie. Non pensavo che l’amore potesse arrivare così, da un giorno all’altro“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui