Eh Sheeran “Qualcosa bolle in pentola”

18
Mag
2021
Pubblicato da:

Un messaggio inaspettato sui social accende la curiosità dei fan. Ed Sheeran potrebbe essere al lavoro su nuovi progetti musicali.

Somethings cookin’” scrive su Instagram, pubblicando una foto di se, ritratto di spalle, mentre imbraccia la sua chitarra. Segno che forse, quello che bolle in pentola, è solamente nuova musica.

Un giovane artista appena 30enne con un patrimonio personale di quasi 60 miliardi di dollari e milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Ed Sheeran è uno dei giovani artisti inglese più amati dello scenario musicale mondiale.

Sulle sue spalle ci sono ad oggi 6 album pubblicati, ultimo dei quali N0.6 Collaboration Project nel quale ha deciso di sperimentare i duetti e ha collaborato con svariati artisti appartenenti a svariati generi, tra i quali Bruno MarsCamila CabelloChance the RapperEminemJustin Bieber e Skrillex

Questo disco è stato pubblicato nel 2019, poi dall’artista non sono più arrivate notizie. Si è additurra pensato ad un addio alla scena musicale, come lui stesso aveva dichiarato non troppo tempo fa “per dedicarmi a mia moglie e alla mia famiglia”.

Ma quest’ultima foto riaccende la speranza di milioni di fan.