Eh Sheeran, davanti alla sua casa londinese barriere anti-homeless

18
Lug
2018
Pubblicato da:

Bufera, polemiche e insulti da parte delle rete contro Ed Sheeran, dopo che si è diffusa la notizia che l’artista avrebbe fatto costruire davanti alla mega villa londinese delle barriere anti-homeless.

Una costruzione in piena regola quella dell’artista di Perfect, che ha ricevuto il benestare anche da parte del consiglio comunale di Kensington e Chelsea: nonostante la sua vicinanza alla causa in passato, sembra che il giovane abbia cambiato rotta.

Nel libro A visual journey, Ed Sheeran si era mostrato sensibile al problema, particolarmente diffuso nei quartieri di Chelsea e Kensigton, dove una famiglia su sette è priva di una fissa dimora. Sempre in “A visual Journey” il cantante aveva raccontato di essersi ritrovato, all’inizio della propria carriera, a dover trascorrere diverse notti sotto un condotto di riscaldamento vicino a Buckingham Palace.

Cosa sia successo non è dato saperlo, la notizia di queste barriere sembra però reale e il gesto attuato dal cantante non ha trovato molti riscontri positivi da parte dei milioni di fan.