Effetto Sanremo per Tiziano Ferro

09
Feb
2017
Pubblicato da:

Dopo la sua tripla prestazione musicale durante la prima puntata del Festival di Sanremo, Tiziano Ferro ritorna primo in classifica su iTunes.

“Effetto Sanremo @ iTunes” scrive il cantante sul suo profilo Facebook che dopo aver partecipato al Festival in qualità di ospite cantando due dei suoi ultimi brani di successo quali Potremmo Ritornare e Il Conforto con Carmen Consoli, e aver reso omaggio al grande Luigi Tenco con il brano Mi sono innamorato di te, raccoglie i successi in rete.

Nelle classifiche di iTunes torna in testa: con il brano Il conforto riveste la prima posizione, in quinta posizione invece compare la sua reinterpretazione del brano di Tenco mentre Potremmo Ritornare è arrivato alla posizione numero 11.Il successo però non finisce qui perchè anche nella classifica degli album ci sono sorprese: Il mestiere della vita è tornato al primo posto mentre il suo album TZN The Best Of è risalito in quarta posizione.

Il fenomeno Tiziano Ferro ha quindi portato a casa un nuovo successo: dopo aver registrato picchi di ascolti durante il Festival, il successo del suo album che per qualche settimana era sceso in classifica, è tornato a farsi sentire in Italia.