Effetto Fedez-Chiara: stessa proposta all’Eurovision Song Contest

12
Mag
2017
Pubblicato da:

Se la proposta di matrimonio dello scorso week-end aveva infiammato il gossip, soprattutto per la modalità con cui è avvenuta, c’è qualcuno che ha voluto “copiare” lo stile di Fedez.

Sempre sul palco, sempre con la musica ma questa volta lo sfondo scelto non era una “semplice” Arena di Verona, bensì il palco dell’Eurovision Song Contest seguito in diretta mondiale.

Fedez e Chiara fanno scuola” commentano in molti: la fortunata che si è trovata al centro di una proposta di matrimonio di questo genere è la giovane Jana Burceska, la cantante in gara per lo stato della Macedonia che nonostante questo lieto fine non è riuscita ad accedere alla finale della gara musicale.

A televoto chiuso il microfono ha iniziato a girare tra i concorrenti in gara per raccogliere emozioni e sensazioni, ed ecco che in quel momento per lei è successo qualcosa di inaspettato: quando la telecamera l’ha raggiunta, il fidanzato seduto al suo fianco non ci ha messo un secondo a prendere in mano il microfono e pronunciare le parole “Ti amo tantissimo, vuoi sposarmi?”. Emozionata e commossa la giovane cantante ha risposto SI.