Ed Sheeran si è sposato: le nozze segrete scoperte per caso

29
Ago
2018
Pubblicato da:

Voleva tenere il massimo riserbo sulle nozze annunciate mesi fa, eppure il cantante di Perfect non ha tenuto conto che la fede al dito poteva svelare le nozze avvenute.

E’ quanto accaduto durante la sua presenza ad Access Hollywood: Ed Sheeran era li per rilasciare un’intervista, quando il giornalista non ha potuto non notare quella fede al dito. In quel momento è scattata la domanda sulle nozze e lui, sorridendo, ha risposto mostrando la mano con l’anello.

La notizia delle nozze era stata rivelata ad inizio anno, con un messaggio su Instagram datato 20 gennaio in cui annunciava le imminenti nozze, ma poi in merito a questo argomento il cantante non aveva più rilasciato alcuna dichiarazione pubblica. L’unica che ha seguito questa notizia fu quella in merito alla possibilità di lasciare le scene, un giorno, per dedicarsi ai figli e alla famiglia.

Sulle nozze, sulla location e sui dettagli che le hanno caratterizzate resta ancora oggi il massimo riserbo, proprio come Ed Sheeran ha voluto fare in tanti aspetti della sua vita, rimanere lontano dalla stampa e dai social.

Una notizia che ha lasciato di stucco tutti, ma sul fatto di essere riuscito a renderla così segreta lui ha detto solamente “Beh, non faccio mai niente di troppo pubblico”.