Ed Sheeran pronto allo stop “Mi dedico a mia moglie”

05
Set
2019
Pubblicato da:

Con l’uscita del suo ultimo disco No.6 Collaboration Project, arriva la notizia che il cantante inglese Ed Sheeran sia pronto a prendersi una pausa. A diffondere la notizia è lui stesso che spiega i motivi alla base di questo cambiamento.

Non sarà un addio, ma solamente un arrivederci. Dopo un tour ricchissimo che ha toccato l’Italia con tre appuntamenti, diversi dischi di grande successo e un singolo Perfect diventato l’icona di molti amori, il giovane ha deciso: basta musica per 18 mesi.

Il messaggio diffuso sui social “Sono stato impegnato nel ‘Divide’ tour per più di due anni e questo è l’ultimo giorno. C’è qualcosa di agrodolce in tutto ciò. Amo il fatto che stia finendo qui con voi a Ipswich. Questo sarà il mio ultimo concerto probabilmente per 18 mesi. Mi è stato detto che ho suonato e cantato per 9 milioni di persone in giro per il mondo. È il più grande tour che sia stato mai fatto. Oggi è stato un giorno commovente per molte persone nel backstage”. Ed Sheeran ha paragonato il suo stato d’animo a quello che si prova quando si lascia una fidanzata con cui si è stati per tanti anni “Può sembrare strano ma è stato un lungo tour”.

È stato in tour per 893 giorni, ha visitato 46 nazioni e 175 città. Ha realizzato 260 concerti e ha viaggiato per 193265 miglia. Nei dati riportati rientrano anche eventi bizzarri come “2 braccia rotte, 3 matrimoni e 4 bebè”. L’artista, quindi, ha ringraziato tutti “L’intero processo ha avuto inizio nel 2015 con la scrittura dell’album, registrato poi nel 2016. È così strano mettere fine a tutto e andare avanti. Grazie a tutti coloro che sono stati coinvolti nel progetto ‘Divide’, tutte le persone che mi hanno aiutato a realizzare l’album, a promuoverlo, ai fan che lo hanno ascoltato e sono venuti ai concerti. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi. Più di tutti, voglio ringraziare i fantastici membri del mio team, che hanno messo da parte le loro vite per due anni e mezzo per aiutarmi a realizzare i miei sogni. Grazie per il vostro duro lavoro e la vostra amicizia. ‘Divide’ tour, 2017 – 2019. Ufficialmente il più grande tour di tutti i tempi. È così strano dirlo e siamo sopravvissuti!”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui