Ed Sheeran papà “E’ nata mia figlia Lyra Antarctica”

01
Set
2020
Pubblicato da:

Fiocco rosa in casa di Ed Sheeran e della moglie Cherry Seaborn: è nata la piccola Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. A comunicarlo è il papà orgoglioso, con un post su Instagram, come ormai si usa fare, ilustrato con una foto di una copertina da bebè e calzini blu.

Il cantante ha scritto su Instagram che lui e la moglie sono al “settimo cielo” per l’arrivo della neonata la scorsa settimana. Sheeran è tornato su Instagram per la prima volta da dicembre solo per condividere la lieta notizia.

“Ciao! Ecco un breve messaggio da parte mia perché ho alcune notizie personali che volevo condividere con voi”, scrive Sheeran nella didascalia di una foto che immortala due piccole calze da neonato su un letto. “La scorsa settimana, con l’aiuto di un fantastico team di ostetrici, Cherry ha dato alla luce la nostra bellissima e sana figlia – Lyra Antarctica Seaborn Sheeran”.

Nel 2019, Ed Sheeran e Cherry Seaborn si erano sposati in gran segreto. Solo qualche mese fa era arrivata la conferma di una gravidanza di Cherry, mentre il cantante aveva manifestato la volontà di fermarsi e prendersi una pausa. I due si conoscono da quando erano bambini e hanno frequentato insieme il liceo Thomas Mills a Framlingham, nel Suffolk. Quando sono cresciuti le loro strade si sono divise: il cantate ha inseguito l’amore per la musica, trasferendosi a Londra a caccia di successo, mentre Cherry è volata negli Stati Uniti dove si è costruita una carriera nell’hockey. Nel 2015 una festa a casa di Taylor Swift, migliore amica di Sheeran, li ha fatti incontrare di nuovo e da allora non si sono più lasciati. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ello! A quick message from me as I have some personal news that I wanted to share with you… Last week, with the help of an amazing delivery team, Cherry gave birth to our beautiful and healthy daughter – Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. We are completely in love with her. Both mum and baby are doing amazing and we are on cloud nine over here. We hope that you can respect our privacy at this time. Lots of love and I’ll see you when it’s time to come back, Ed x

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data: