Ed Sheeran ospite a Che Tempo Che Fa

06
Mar
2017
Pubblicato da:

Dopo l’uscita del suo nuovo album, Ed Sheeran è l’artista più cercato del momento: a grande sorpresa arriverà in Italia e sarà protagonista del salotto di Che Tempo Che Fa.

Rai3 annuncia “Ed Sheeran domenica 12/03 a Che Tempo Che fa (ore 20:00)”. Dopo aver ospitato grandi star internazionali come Coldplay, Madonna e U2 ora è arrivato anche il momento di Ed Sheeran. A pochi giorni dall’uscita del suo ultimo album Divide, il cantante sarà presente in studio da Fabio Fazio per raccontarsi, intrecciando momenti della sua vita privata a quella lavorativa.

In sole 24 ore dalla sua uscita, l’album di Ed Sheeran ha già superato raggiunto oltre 56 milioni di utenti; dopo aver battuto il record (già suo con il brano The Weekend), Sheeran risulta essere oggi l’artista più ascoltato sulla piattaforma di streaming musicale.

L’attesa per l’appuntamento di domenica è altissima: molto probabilmente l’artista presenterà dal vivo i primi due singoli estratti dall’album, Castle in the hill e Shape of you, brano arrivato primo in decine di classifiche di tutto il mondo.