Ed Sheeran, nuovo album non prima del 2014

21
Gen
2013
Pubblicato da:

Ed Sheeran, il cantautore britannico di origini irlandesi che ha raggiunto il culmine del suo successo con l’album “+ (Plus)” del 2011, ha annunciato che il suo prossimo album non uscirà prima del 2014. A rivelarlo, proprio Ed Sheeran ai giornalisti del “The Sun”: Sarò in tour fino a settembre e al termine mi servirà una nuova pausa. Ho già pronti 26 brani, ma per l’uscita del nuovo album sarà necessario aspettare almeno gli inizi del 2014″. Il cantautore, infatti, è già immerso negli 84 impegni live, e ha annunciato che in una delle date ci sarà una special guest d’eccezione: Taylor Swift.

“Il primo album l’ho scritto quando avevo diciott’anni – ha dichiarato Ed Sheeran – il prossimo è con le prospettive di un ventunenne“. Insomma, che brutto modo di lasciare i fan sulle spine. Siamo solo ad inizio 2013, e pensar di dover aspettare un altro anno per il nuovo progetto musicale del cantautore britannico non è il massimo.

Ad ogni modo, se tutto questo tempo serve ad Ed Sheeran per sfornare successi come Lego House e The A Team, l’anno di riflessione e di riposo glielo concediamo, che ne dite?