Ed Sheeran, in 11 mila tutti pazzi per lui

17
Mar
2017
Pubblicato da:

Un’apertura da record al PalaAlpitour di Torino: il primo concerto, attesissimo, in Italia del cantante Ed Sheeran si è chiuso con migliaia di commenti positivi.

Grandi scenografie e grandissima musica hanno animato per oltre due ore lo stadio torinese; 11mila le persone presenti all’interno della struttura che alle prime note di Castle on the hill, il secondo brano estratto dal suo ultimo album Divide, si è acceso.

LA SCALETTA DEL CONCERTO: Castle on the hill, Eraser, A Team, Don’t/New Man, Lego House, I’m a mess, Happier, Galway Girl, How would you feel (Ashton), I see fire, Photograph, Perfect, Bloodstream, Thinking out loud, Sing, Shape of you, You need me, What do I know?

Come aveva dichiarato durante l’intervista rilasciata ai microfoni di casa Rai in studio da Fabio Fazio a Che tempo che fa, sperava tanto che la prima serata fosse successo e grazie alla sua performance perfetta così è stato.

Un concerto tanto atteso visti i numeri raccolti con l’ultimo album in poco tempo dalla sua uscita: questo album ha infatti battuto il record di vendita di tutti i tempi realizzando 4milioni e 300mila copie vendute in tutto il mondo con oltre 603milioni di streaming nella prima settimana di pubblicazione sulle piattaforme Spotify AppleMusic e Deezer.