Ed Sheeran il più ricco al mondo “Quello che contano sono gli amici”

09
Ott
2018
Pubblicato da:

A nemmeno 30 Ed Sheeran è considerato uno degli artisti più ricchi al mondo: grazie alla sua musica e ad alcuni brani che sono diventati delle vere e proprio colonne sonore della vita di moltissimi, il giovane cantante riesce a guadagnare delle cifre da capogiro.

Secondo alcune stime, il suo patrimonio ha diversi zeri: il giovane cantante che ha incantato il mondo con Perfect, brano riproposto in duetto con tantissimi artisti tra cui Andrea Bocelli, guadagna 85mila sterline (al giorno).

Forbes lo aveva già incoronato qualche mese fa, come l’artista che aveva guadagnato di più nel 2018, lo scorso weekend la sua società, la Ed Sheeran Ltd, ha reso noto i suoi conti confermando ogni ipotesi. A lui è stato dedicato anche uno speciale articolo sul Sun intitolato Ed Sheeran è il solista più ricco al mondo.
Ma nonostante il successo mondiale e i guadagni da record, il cantante resta normale e non si monta la testa, affermando che le cose che contano nella vita vanno ben oltre ai soldi.

“Per me vale questa regola ciò che guadagni lo spendi, non appena entra qualcosa, poi deve uscire. Non do molto valore ai soldi. Ne hanno molto di più i miei amici e la mia famiglia Molti dei miei soldi vanno in beneficenza o negli ospedali per bambini vicino a dove vivo, ho abbastanza per stare bene e il resto va ad aiutare le persone”, ha detto. “Penso che i soldi siano la radice di tutti i mali, non ho mai perso più amici nella mia vita di quanto non abbia fatto da quando i soldi sono entrati nella mia vita…”