Ed Sheeran fuori dal podio dei ricchi: è il quinto al mondo per incassi nel 2018

11
Lug
2019
Pubblicato da:

Ed Sheeran e il suo successo mondiale non gli sono serviti per entrare nel podio della nuova classifica stilata da Forbes relativa agli incassi dell’anno 2018. Il cantautore inglese resta sempre nella TOP10 ma si deve “accontentare” di un posto ben lontano dal primo.

La classifica delle celebrities più pagate nel 2019, stilata dalla nota rivista statunitense di economia e finanza Forbes: l’autore di Perfect si posiziona appena in quinta posizione, con un guadagno da giugno 2018 a giugno 2019 di 110 milioni di dollari.

Un Gruzzoletto niente male per il giovane artista neanche 30enne e sul mercato discografico mondiale con appena 6 album (il prossimo, No.6 Collaboration Project in arrivo il 12 luglio).

Sempre secondo la rivista americana, in generale con un patrimonio personale stimato in 57 milioni di dollari (corrispondenti a 47,8 milioni di euro), nel 2015 Ed Sheeran è stata la 27ª celebrità più ricca del mondo. Nell’aprile 2017 è stato invece inserito dal settimanale Time fra le 100 personalità più influenti del pianeta.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui