Ed Sheeran e Robbie Williams insieme per un inedito “Angels”

03
Lug
2018
Pubblicato da:

Sul palco di Amsterdam l’artista britannico ha avuto un ospite davvero speciale: a grande sorpresa Ed Sheeran è stato raggiunto da Robbie Williams.

I due, per la prima volta insieme, si sono esibiti sulle note di un grande successo, che l’anno scorso ha compiuto 20 anni, di Robbie: il brano Angels è stato scelto dalla coppia per suggellare la loro collaborazione.

Quella con Williams è stata una delle tante magiche collaborazioni scelte da Ed Sheeran: prima di lui, sulle note questa volta di un suo brano, Perfect, hanno cantano il lirico Andrea Bocelli e la pop star Beyoncè.

La versione acustica di Angels, presentata al concerto del 28 giugno ad Amsterdam, è stata un grande successo: dalla folla presente sono arrivati applausi e grida di gioia.

Il video di questa magica e unica esibizione, con alle spalle la cover dell’ultimo multiplatino album di Ed Sheeran, Divide, si appresta a raggiungere in rete la soglia di 100mila visualizzazioni.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui