Ed Sheeran e Justin Bieber insieme in “I Don’T Care”

07
Mag
2019
Pubblicato da:

Le indiscrezioni che da giorni circolano in rete, in seguito alla pubblicazione di quelle immagini molto simili, vengono confermate. Ufficiale la collaborazione tra Ed Sheeran e Justin Bieber.

La coppia ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo, dal titolo I Don’t Care atteso in radio da venerdì 10 maggio, pubblicando sui rispettivi profili Instagram alcuni contenuti audio e testuali. Bieber ha quindi pubblicato una storia su Instagram con Sheeran in uno studio con un PC e un brano senza titolo, con un ritmo pop tropicale e un breve frammento di Bieber che canta “We at a party we don’t wanna be at…” prima che la musica si interrompa. Anche Bieber sembra confermare la data di rilascio, visto che ha twittato “Sta succedendo. Venerdì”. Il tutto aggiungendo l’audio del brano nel suo profilo Instagram.

I due artisti hanno già lavorato in passato. Ed Sheeran aveva infatti scritto per Justin Bieber la splendida Love Yourself, terzo singolo estratto dal disco Purpose.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui