Ed Sheeran e Justin Bieber insieme: duetto svelato dalle foto

26
Apr
2019
Pubblicato da:

Un progetto segreto che non sembra essere più tale, a confermare l’indiscrezione che da giorni circola in rete è quella foto, uguale per entrambi, diffusa sui social.

Entrambi di profilo, fotografati su uno sfondo verde: lo scatto è molto simile e così i fan dei due artisti hanno iniziato la “caccia al gossip” e, in mancanza di dichiarazioni che negano la cosa, sembra proprio che Ed Sheeran e Justin Bieber si stiano preparando per una collaborazione importante.

Scooter Braun, manager di Justin Bieber, ha pubblicato una foto del cantante in uno studio davanti ad uno classico sfondo verde usato per il chroma-key. Pochi giorni dopo anche Stuart Camp, manager di Ed Sheeran, ha fatto la stessa cosa, pubblicando una foto di Ed Sheeran che lo ritrae davanti ad uno schermo verde, perfino nella stessa posa usata da Bieber.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui