Ed Sheeran e Harry sosia: il video virale sui social

10
Ott
2019
Pubblicato da:

Incontro nel Regno Unito tra il principe Harry e uno dei più grandi cantautori del momento, Ed Sheeran. I due si sono visti nella residenza del reale e hanno realizzato, a favore di social, un divertente video che gioca sulla loro somiglianza estetica.

Nella clip si vede il cantante Ed Sheeran suonare al campanello della casa privata del principe Harry e Meghan e, a sorpresa, la musica che avverte del suo arrivo è proprio “God Save The Queen”, l’inno ufficiale del Regno Unito. “Ciao amico, come stai?” chiede Ed a Harry mentre gli porge la mano. A sua volta, il duca di Sussex lo saluta e inizia la gag, scherzando sulla loro evidente somiglianza: “È come guardarsi allo specchio!”, ha poi detto Harry riferendosi ai capelli rossi che accomuna i due e al fatto che entrambi sono vestiti in modo quasi identico.

In realtà il post è un teaser trailer per lanciare il 10 ottobre il World Mental Health Day in cui i due collaborano insieme. Nella caption è scritto: “Coming soon… @teddysphotos #WMHD”. Quello che diverte i royal watcher, però, è anche la location: è Frogmore Cottage, l’effettiva casa del principe Harry, o è Ivy Cottage, il vecchio appartamento di Eugenia e Beatrice di York a Kensington Palace? 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Coming soon… @teddysphotos • #WMHD

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui