Ed Sheeran e Eminem insieme con “River” a Londra

16
Lug
2018
Pubblicato da:

Un duetto unico, leggendario, che rimarrà nella storia. Si è svolta  a Londra, sulle note del brano River, l’unione musicale tra due miti della musica mondiale.

Il londinese Ed Sheeran ha cantato con il rapper di Detroit Eminem: entrambi gli artisti da milioni di album venduti in tutto il mondo, anche se con carriere alle spalle differenti, hanno deciso di unirsi in musica. Eminem, durante la tappa inglese al Twickenham Stadium, ha deciso di condividere il palco di domenica 15 luglio con Ed Sheeran: la loro collaborazione era già nota a molti, visto che il brano era stato inserito nel suo ultimo album in studio Revival che dà il nome all’attuale tour appena passato dall’Italia. 

 “Grazie a Ed Sheeran e 50 Cent per essersi uniti alla mia collezione di selfie leggendari“, ha scritto il cantante su Twitter domenica sera dopo lo show londinese. In rete è poi stato pubblicato da diversi utenti il video della performance, che in poche ore ha registrato migliaia di visualizzazioni.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui