Ed Sheeran dona oltre 1 milione di sterline agli ospedali di Londra

16
Apr
2020
Pubblicato da:

Ed Sheeran avrebbe preso più un milione di sterline dal suo patrimonio personale e lo avrebbe donato a diversi enti di beneficenza.

La notizia arriva da diversi tabloid inglesi: secondo alcune fonti, il cantante avrebbe deciso di aiutare la contea del Suffolk, dove attualmente vive. L’Evening Standard scrive: “È un momento orribile e Ed vuole fare quello che può per aiutare. Ha diviso la cifra a sei zeri tra vari enti caritatevoli locali per sostenere gli sforzi della comunità.

L’artista avrebbe donato il denaro a diversi enti, tra cui anche il reparto pediatrico dell’ospedale di Ipswich: “Ed è molto coinvolto nell’area in cui vive e sa che la sua donazione può fare un’importante differenza. Tutti gli sono molto grati.”

Ed Sheeran si era già generosamente offerto di continuare a pagare gli stipendi in modo integrale di chi lavora nel suo pub ristorante Bertie Blossoms di Notting Hill, a Londra, anche se attualmente è chiuso, come tante altre attività, per l’emergenza sanitaria in corso.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui