Ed Sheeran annuncia il nuovo album “No.6 Collaborations Project”

23
Mag
2019
Pubblicato da:

Esce il prossimo 12 luglio il nuovo disco di Ed Sheeran, un album nuovo e ricchissimo di collaborazioni speciali, un disco in archivio da tempo come rivela il suo stesso autore che è finalmente pronto per portarlo alla luce.

“Prima che firmassi il mio primo contratto nel 2011, ho realizzato un EP intitolato  No.5 Collaborations Project. Da allora ho sempre desiderato farne un altro, quindi ho iniziato a scrivere il No.6 sul mio portatile in tour lo scorso anno. Sono un grandissimo fan di tutti gli artisti con i quali ho collaborato ed è stato molto divertente lavorarci. ‘No.6 Collaborations Project’ uscirà in tutto il mondo il prossimo 12 luglio. È disponibile in pre-order da mezzanotte e insieme uscirà anche un nuovo brano con Chance the Rapper e PnB Rock”.

Questo il messaggio con cui Ed Sheeran pubblica oggi, giovedì 23 maggio, la novità sui social. A pochi giorni dall’annuncio del singolo Cross Me, le cui due collaborazioni sono state svelate: al suo fianco ci saranno Chance the Rapper e PnB Rock.

Un progetto nuovo che sarà pubblicato a due anni dal precedente Divide, disco certificato oro e platino in tutto il mondo, in particolare7 volte platino in Italia e contenente i successi Perfect e Shape of you.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui