E’ ufficiale: Billie Eilish firma la canzone del prossimo 007

15
Gen
2020
Pubblicato da:

E’ stata scelta e annunciata ufficialmente la cantante che scriverà la colonna sonora del prossimo 007 – No time to die. Sarà la giovanissima cantante Billie Eilish (appena 18enne) a incidere la canzone portante del prossimo capitolo della saga cinematografica di James Bond.

La cantante ha prima postato una storia su Instagram con una serie di immagini delle ultime Bond Girl come Eva Green, Halle Berry, Léa Seydoux e poi ha annunciato ufficialmente “ho scritto e canterò la canzone per il 25esimo film di James Bond, No Time To Die.

“È assurdo far parte di tutto ciò”, ha ammesso Eilish in una nota. “James Bond è il franchise cinematografico più bello che esista. Sono ancora sotto shock.”

Dopo Adele con Skyfall e Sam Smith con Spectre ecco la diciottenne americana considerata la rivelazione dell’anno, è la più giovane della storia della saga di James Bond.

Il film che sarà nelle sale il 9 aprile 2020 si apre con Bond che si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.