E’ ufficiale, Alessandra Amoroso sposa in estate

E’ ufficiale, Alessandra Amoroso sposa in estate

26
Mag
2017
Pubblicato da:

Dopo le tante indiscrezioni che da un paio di mesi circolano sulla possibilità di vedere la cantante di Comunque andare convolare a nozze, ora arriva la notizia ufficiale e alcune indiscrezioni sul matrimonio.

Alessandra Amoroso e il suo Stefano Settepani sono pronti per dire SI. Le nozze, la cui data precisa non è ancora stata diffusa, si terranno probabilmente tra fine agosto e inizio settembre a Santa Cesarea Terme, uno dei borghi più belli e caratteristici del Salento, molto vicino alla città di Lecce. Secondo alcune fonti vicine alla cantante, gli invitati saranno circa 500 e non mancheranno sicuramente alcuni volti noti come Maria De Filippi, l’amica Emma Marrone, Elisa, Annalisa e probabilmente anche Gianni Morandi.

Da parte della cantante e del suo futuro marito non sono ancora arrivate dichiarazioni ufficiali su questo importante evento ma le voci si fanno sempre più insistenti e alcune dichiarazioni sono arrivate da persone molto vicine a lei, quindi l’attendibilità delle notizie è molto alta.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui