E se Al Bano e Romina Power tornassero a Sanremo?

01
Ott
2019
Pubblicato da:

Nuove e inaspettate indiscrezioni circolano in queste ore sulla prossima edizione del festival di Sanremo, la numero 70, condotta quest’anno da Amadeus. La lista dei 20 big in gara sarà annunciata questa volta a gennaio, ma sui nomi iniziano a circolare notizie che fanno scalpore.

Tante le ipotesi di chi potrebbe salire sul palco del prossimo Festival, ma la notizia che vede Al Bano e Romina Power volersi candidare per la gara nessuno se la sarebbe mai aspettata. Proprio dal cantautore di Cellino San Marco che dopo il festival del 2018 aveva affermato che non solo non sarebbe più tornato su quel palco, ma avrebbe addirittura appeso il microfono al chiodo.

Per il momento è solo una voce quella che vede la coppia come presunto concorrete, eppure secondo alcuni loro avrebbero anche già una canzone per la gara, composta appositamente per loro da Cristiano Malgioglio.

I due ex coniugi sono tornati a cantare insieme appena qualche anno fa per la gioia di quel pubblica da sempre affezionato a loro e al brano icona Felicità, una sorta di ritorno di fiamma dopo che avevano appianato le divergenze che li hanno tenuti divisi per anni, dopo la separazione e la scomparsa della prima figlia Ylenia.