E’ morto Michele Merlo, l’ultimo saluto di Emma

07
Giu
2021
Pubblicato da:

Ieri ho cantato forte per te”. Sono queste le parole con cui inizia il messaggio, l’ultimo, di Emma Marrone a michele Merlo, il giovane cantante che è scomparso nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 giugno, colpito da una leucemia fuliminante.

Nelle ultime 24 ore le condizioni di salute del giovane si erano sempre più aggravate, fino a costringere la famiglia ad abbandonare quasi ogni speranza. Infine questa mattina è arrivata la triste notizia.

Emma Marrone, che Michele lo aveva conosciuto proprio nella scuola di Amici riventendo il suo di sua coach, è stata la prima a dargli l’ultimo saluto. La cantante ha condiviso un selfie che la ritrae con Mike Bird e ha scritto “Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te… Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio.Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi”. Michele era stato seguito da Emma, in qualità di coach, nella 16esima edizione di Amici.

Proprio ieri Emma sul palco dell’Arena di Verona, dove ha fatto il suo primo concerto di questo 2021, aveva dedicato al giovane amico l’intera serata, senza purtroppo pensare al peggio “Tante persone sono nel mio cuore ma stasera c’è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miky, forza.”