E’ finita la storia d’amore tra Lady Gaga e Christian Carino

04
Giu
2019
Pubblicato da:

La cantante, nonostante i numerosissimi rumors su di lei e Bradley Cooper con il quale si è mostrata molto in sintonia durante la notte degli Oscar, era ancora sentimentalmente legata al compagno Christian Carino.

Oggi però spuntano alcune foto dove si vede la mano della donna senza l’anello di fidanzamento che aveva fieramente sfoggiato diverse settimane fa. Viene ufficializzata in questo modo la fine della sua storia d’amore, per la quale si era arrivato addirittura a parlare di matrimonio.

A confermare la notizia la sua frase, pronunciata l’altra sera prima di una performance  “L’ultima volta che ho cantato questa canzone (“Someone to Watch Over Me” di Ella Fitzgerald, ndr) avevo un anello al dito. Quindi questa volta sarà differente”. 

I due sono sempre stati molti riservati rispetto alla loro love story e anche le ragioni, che avrebbero portato alla rottura sono sconosciute, anche se i rumors ne avevano addebitato la fine alla troppa gelosia di lui.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui