E’ crisi per i Thegiornalisti, dubbi sul futuro del gruppo

24
Lug
2019
Pubblicato da:

Brutte notizie per i fan dei Thegiornalisti, nelle ultime sta circolando la notizia di una presunta crisi interna al gruppo che vedrebbe in forse il loro futuro.

Al centro di tutto ci sarebbe proprio il leader della band, Tommaso Paradiso, che sembra avere dei problemi con i colleghi. A lanciare questa vera e propria bomba su una delle band italiane più amate degli ultimi anni, regina dei tormentoni estivi, è il settimanale Chi in vendita da oggi.

Qui si legge “Cos’è successo tra Tommaso Paradiso e la sua band, i The Giornalisti? Il gruppo continua ad esibirsi insieme, forte anche del successo del tormentone estivo Maradona Y Pelè, ma la scelta del frontman di cambiare etichetta discografica pare abbia creato dissapori. Come mai i rapporti si sono interrotti? Questioni di contratti bollenti, pare

La rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini potrebbe aver ricevuto la notizia da una fonte molto attendibile, della quale però non vengono citati nome e cognome.

Sulla questione da parte dei diretti interessati non è per il momento arrivata alcuna risposta, ne conferme ne soprattutto smentite. Si attendono quindi aggiornamenti in merito, che potrebbero arrivare dagli stessi protagonisti via social, sicuramente non prima del 7 settembre giorno in cui è in programma il grande concerto al Circo Massimo di Roma.