È addio tra Pierdavide Carone e i Dear Jack

30
Set
2019
Pubblicato da:

La collaborazione artistica tra Pierdavide Carone e i Dear Jack è giunta al termine, dopo circa un anno e mezzo passato fianco a fianco.

Ad annunciare la fine di questo lavoro è stato lo stesso Carone che ringrazia i colleghi per la fiducia di questi 12 mesi.

“Oggi, 29 settembre… è il giorno dopo quello che probabilmente rappresenta la fine di un percorso, un bellissimo percorso cominciato il 21 dicembre, in modo incosciente, inconsapevole… incredibile. Non sapevamo bene dove saremmo arrivati, non sapevamo bene neanche dove andare, ma è stato facile, ci ha guidato la canzone, Caramelle, sempre, in tutti questi splendidi mesi… non so che dire ai miei nuovi fratelli Dear Jack se non GRAZIE, per averci creduto quanto e più di me, per aver creduto nel sogno di una canzone dolorosa e importante, che aveva la necessità di percorrere la strada che ha percorso, usando noi come strumenti… e grazie a tutti quelli che sono stati “complici” con noi di questa avventura, sarebbero troppi da nominare tutti… perciò, semplicemente, GRAZIE!!!”

L’artista e la band avevano collaborato insieme, tra gli altri, al brano Caramelle presentato per il passato Festival di Sanremo; purtroppo per loro non sono riusciti a passare le selezioni e, nonostante le numerose polemiche e critiche sollevate dagli stessi artisti, ogni tentativo di ottenere interesse per quel brano che parlava di violenza è stato vano.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui