Dylan, il primo messaggio dopo il Nobel

21
Ott
2016
Pubblicato da:

Non si è sbilanciato molto l’artista dopo aver ricevuto la nomina a Premio Nobel per la Letteratura; criticato tanto per non aver espresso alcun tipo di ringraziamento per l’accaduto, ora compaiono le prime parole.

Sul sito ufficiale di Bob Dylan è comparsa oggi la scritta “Vincitore per Premio Nobel per la Letteratura” e a queste parole si accompagna anche il titolo del suo nuovo libro “The Lyrics: 1961-2012” in uscita il primo di novembre. Questo messaggio però è rimasto davvero poco sul sito tanto che dopo qualche ora era già tutto scomparso, ma ovviamente l’immagine ha fatto il giro della rete.

Nonostante i tantissimi complimenti ricevuti e i messaggi che gli sono stati rivolti via social, non ultimo quello del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, l’artista non si è sbilanciato. La scomparsa di quanto pubblicato oggi sta tuttora alimentando gli interrogativi nati all’indomani dell’annuncio dell’Accademia di Stoccolma che non è ancora riuscita a parlare con il cantautore in perenne tournee.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui