Duetto social per Johnny Depp e Jeff Beck con cover di John Lennon

Duetto social per Johnny Depp e Jeff Beck con cover di John Lennon

21
Apr
2020
Pubblicato da:

Lo hanno registrato un anno fa, ma visti i “tempi duri” Jeff Beck Johnny Depp hanno pensato di farlo uscire adesso. Il leggendario chitarrista e l’attore pubblicano il loro primo singolo: una reinterpretazione di Isolation, classico di John Lennon, disponibile sulle piattaforme streaming e download.

“Spedito con amore da Jeff Beck a me”. Un brevissimo commento sul suo profilo Instagram nuovo di zecca e Johnny Depp ha lanciato il suo nuovo singolo che lo vede affiancato da Jeff Beck. “In verità io e Johnny stavamo lavorando a questo brano già da un po’ di tempo – ha spiegato Jeff Beck – questa traccia l’abbiamo registrata l’anno scorso in studio. In realtà non ci aspettavamo di pubblicarla così presto, ma data la situazione e la reale “isolation” che stiamo affrontando, abbiamo deciso che questo era il momento giusto per farvela ascoltare. Presto arriveranno anche altre sorprese da me e Johnny, nel frattempo speriamo possiate trovare conforto in questa nostra cover di un classico di Lennon”.

La traccia dovrebbe fare da apripista al nuovo progetto musicale di Johnny Depp, che insieme a Jeff Beck darà alle stampe nei prossimi mesi un album di cover, “Isolation” compresa. Ma non si tratta certo di una prima volta per il popolarissimo attore americano, che negli anni ha sempre tenuto via la sua passione per la musica. 

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

sent with love from @jeffbeckofficial and me

A post shared by Johnny Depp (@johnnydepp) on