Duetto per Robbie Williams ed Adele

25
Mar
2013
Pubblicato da:

Che Adele e Robbie Williams fossero amici l’avevamo intuito già tempo fa, quando il cantante di “Candy” aiutò la neo mamma a trovare casa a Los Angeles, tirando in ballo la sua esperienza e i suoi consigli più preziosi. Adesso, però, questo legame si concretizzerà anche in un progetto musicale, stando a quello che riporta il Sun:

A proporre il duetto sarebbe stato Robbie Williams, che avrebbe contattato Adele chiedendole di cantare una canzone insieme. La risposta della cantante non si è fatta attendere e Adele ha accettato di registrare un brano con l’amico e collega Robbie.

Il Take That per eccellenza può proprio ritenersi soddisfatto ed onorato, visto che è dallo scorso anno che Adele aveva rinunciato a diverse richieste di collaborazioni. Il singolo sarà contenuto nel prossimo album di Williams, che sarà di nuovo all’insegna dello swing, a dodici anni dal fortunato disco “Swing When You’re Winning”.

Ad ogni modo il cantante britannico si sentiva abbastanza sicuro, visto che qualche mese fa Adele aveva rilasciato alcune dichiarazioni ai giornali dicendo: “Non mi piacciono molto le collaborazioni. Preferisco cantare live con le persone, piuttosto che duettare nel disco. Ma se mai dovessi fare un duetto con qualcuno …Robbie? …assolutamente sì”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui