Duetto natalizio con la mamma per Biagio Antonacci

27
Dic
2019
Pubblicato da:

Anche a Natale si canta in casa Antonacci, il video pubblicato dall’artista nel giorno delle feste in famiglia diventa in poche ore virale in rete ed è stato eletto “il suo duetto più bello”.

Sulle note di un grande successo della sua carriera, ovvero il brano Buongiorno bell’anima, l’artista ha scelto come compagna di canto nientemeno che la mamma Ornella. I due infatti hanno intonato a cappella il brano del 2010 pubblicato nel disco Inaspettata, con un semplice accompagnamento del pianoforte.

Mentre Biagio commenta la clip video, da milioni di visualizzazioni, con un “Auguri spensierati / non pensate a quello che non avete, pensate a quello che avete… proteggete se potete”, per lui sono arrivati migliaia di like tra cui quelli di colleghi come Laura Pausini e Tiromancino.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Auguri Spensierati / non pensate a quello che non avete fatto , pensate a quello che avete…. “ “proteggete se potete” #chiaramentevisibilidallospazio #natale2019

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui