Duetto magico per Ed Sheeran e Beyonce

05
Dic
2018
Pubblicato da:

Ed Sheeran e Beyonce si sono uniti sulle note di Perfect, il celebre brano del cantautore inglese diventato una delle più importanti colonne sonore di questo 2018.

La coppia si è esibita nella serata Global Citizens Festival: Mandela ‘100 che si è svolta il 2 dicembre a Johannesburg, nell’evento dedicato al ricordo di Nelson Mandela. L’evento musicale era a favore dell’organizzazione che dal 2012 si occupa richiamare l’attenzione dei leader mondiali verso le proprie responsabilità nei confronti degli obiettivi dello sviluppo sostenibile e porre fine allo stato di povertà estrema entro il 2030.

Beyonce e Ed Sheeran hanno realizzato insieme un duetto sulle note di questo celebre brano, incantato tutti i presenti. I video della loro esibizione, già eseguita anche in passato, sono finite in rete registrando in poche ore milioni di visualizzazioni da tutto il mondo.

Perfect è un singolo del cantautore britannico, estratto dal suo ultimo disco Divide e pubblicato alla fine del 2017. Solo in Italia ha superato la quota di 400mila copie vendute, ottenendo l’ottava certificazione a disco di platino, mentre il record maggiore lo ha registrato in Francia dove  ha ottenuto il disco di diamante.