Due anni senza Anthony Bourdain, Asia Argento in lacrime sui social

11
Giu
2020
Pubblicato da:

Asia Argento ha confessato la sua profonda tristezza per la morte del suo fidanzato Anthony Bourdain: l’attrice è ricorsa a Instagram per condividere il suo dolore, mostrando uno scatto con gli occhi gonfi per le lacrime.

Occhi gonfi e pieni di lacrime. Così Asia Argento si mostra su Instagram, in occasione del secondo anniversario della morte del compagno, lo chef Anthony Bourdain. 

“Volete vedere il dolore? Ecco il dolore — scrive nella didascalia che accompagna la foto sul social —. Non c’è bisogno di filtro. Due anni senza il mio amore”.

Un’immagine che testimonia la sofferenza provata per la scomparsa del famoso chef, morto suicida l’8 giugno del 2018. Bourdain, ritrovato senza vita due anni fa in una stanza d’albergo in Francia, aveva conosciuto Asia Argento a Roma nel 2017. Tra i due era nato subito l’amore.

Il post dell’attrice ha subito ricevuto numerosi commenti di affetto e incoraggiamento da parte del pubblico.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

You want pain? Here’s the pain. No filter needed. Two years without my love.

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui