Dublino: apre una mostra permanente sugli U2

26
Set
2012
Pubblicato da:

 

Siamo convinti che i fan più accaniti degli U2 pianificheranno quanto prima un viaggio a Dublino: sta per aprire una mostra in onore degli U2, e a differenza delle maggior parti delle mostre per artisti, che hanno una durata di qualche mese o settimana, questa sarà permanente.

La mostra aprirà al Little Museum e la decisione di renderla permanente è una conseguenza al grande successo riscosso da un’altra recente mostra in loro favore chiamata “U2: 1978-81”, terminata il 2 settembre scorso. Ken Sweeney, del quotidiano “Irish Independent”, ha riferito che i curatori del museo, che curiosamente si trova in Stephen’s Green, dove la band si esibì agli esordi, chiedono ai fan di dare una mano. I fondi sono scarsi, il museo è non-profit, quindi il direttore Trevor White invita gentilmente gli estimatori dei quattro a donare footografie rare, poster, magliette e quant’altro possa sembrare rilevante.

Chi volesse aiutare la mostra e fosse in possesso di articoli riguardanti gli U2 può farsi sentire scrivendo a simon@littlemuseum.ie