Dua Lipa vestita solo da una chitarra: senza veli la nuova copertina di “Elle”

16
Apr
2020
Pubblicato da:

La cantante di origini albanesi-kosovare Dua Lupa e già vincitrice di un Grammy a 24 anni, appare su una delle copertine di maggio di Elle Usa completamente nuda, vestita solo di una chitarra di paillettes e strass colorati firmata Moschino. 

Una copertina che ha colpito, soprattutto per il prezzo del look, niente meno che 12.080 dollari.La stessa chitarra è apparsa per la prima volta nelle sfilate di primavera 2020 a tema Picasso lo scorso settembre. In quella occasione, però, lo strumento era cucito su un abito di velluto.

Dua nell’intervista contenuta nel nuovo numero della rivista, parla della sua quarantena con il fidanzato Anwar Hadid e del dopo pandemia: “Non sarà più il tempo di dare le cose per scontate…”.

La cantante parla di argomenti diversi, dal coronavirus, ai rumours sul suo nuovo album Future Nostalgia (che uscirà a breve, nel bel mezzo dell’emergenza sanitaria).

L’album sarebbe dovuto uscire il 3 aprile ma qualcuno è riuscito a rubare le canzoni e le ha fatte circolare il Rete molto prima. Un leak di cui la cantante parla anche nell’intervista a Elle Usa: “Penso che il leak abbia aiutato la mia scelta di farlo uscire. Ho reagito con un “ok” doveva essere così. Sono davvero contenta che ci sia fuori la mia musica…”. 
Dopo l’uscita anticipata la popstar aveva detto su Instagram in lacrime: “Questo è un periodo difficile per tutti, ma voglio farvi cantare e ballare. Ed è per questo che il mio album sarà disponibile dal 27 marzo”.