Dua Lipa conquista Milano: nel 2020 l’unico concerto in Italia
2019

A pochi giorni di distanza dall’annuncio del titolo, Dua Lipa ha svelato le date europee che faranno partire il suo tour mondiale.
La popstar salirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago il prossimo 30 aprile, per l’unica data italiana toccata dal “Future Nostalgia tour” che partirà da Madrid il prossimo 26 aprile.
Dua Lipa ha annunciato per il 2020 il rilascio dell’album Future Nostalgia. Il primo singolo estratto dal disco è Don’t Start Now, hit mondiale con oltre 170 milioni di stream.
Una data davvero imperdibile per i fans di questa grandiosa cantante, che ha già fatto sentire la sua voce con grandi hit, soprattutto nel vecchio continente.
I biglietti per il concerto di Dua Lipa in Italia, il 20 aprile 2020 a Milano, saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 9.00 di venerdì 6 dicembre su livenation.it, ticketmaster.it e ticketone.it.
- Concerti
Categorie:
- dua lipa
Tags:
-
Dua Lipa live alla finale di Champions League
La finale di calcio della Champions League si svolgerà a Kiev, in Ucraina, il prossimo 26 maggio. I tifosi di calcio quest’anno rimarranno incantanti dalla performance musicale iniziale. (altro…)... -
Due Lipa in duetto con Ariana Grande sulle note di “Bad to you”
Una chiacchierata ma non ancora confermata collaborazione tra Ariana Grande e Due Lipa circola in rete nelle ultime ore: un breve file di 15 secondi vede le due artiste cantare insieme. (altro…)... -
Dua Lipa, la nuova stella “La musica è la cosa più importante”
Un nome che sta entrando come nuovo nella sfera musicale mondiale ma che, numeri alla mano, sta già registrando un grande numero di seguaci: con i 40milioni di streaming, Dua Lipa si sta ritagliando un’importante fetta di successo. ...