Dua Lipa conquista Milano: nel 2020 l’unico concerto in Italia

02
Dic
2019
Pubblicato da:

A pochi giorni di distanza dall’annuncio del titolo, Dua Lipa ha svelato le date europee che faranno partire il suo tour mondiale.

 La popstar salirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago il prossimo 30 aprile, per l’unica data italiana toccata dal “Future Nostalgia tour” che partirà da Madrid il prossimo 26 aprile.

Dua Lipa ha annunciato per il 2020 il rilascio dell’album Future Nostalgia. Il primo singolo estratto dal disco è Don’t Start Now, hit mondiale con oltre 170 milioni di stream.

Una data davvero imperdibile per i fans di questa grandiosa cantante, che ha già fatto sentire la sua voce con grandi hit, soprattutto nel vecchio continente.

I biglietti per il concerto di Dua Lipa in Italia, il 20 aprile 2020 a Milano, saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 9.00 di venerdì 6 dicembre su livenation.it, ticketmaster.it e ticketone.it. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui