Drupi su Mia Martini “Gli ipocriti solo dopo il film sono diventati suoi amici”

25
Feb
2019
Pubblicato da:

Mia Martini è tornata agli onori della cronaca dopo il grande successo del film a lei dedicato, Io sono Mia, interpretato dall’attrice Serena Rossi.

La cantante, che per tanti anni quando era in vita era stata criticata e odiata da molti, oggi invece è uno dei personaggi più amati.

Un  cambiamento drastico quello del pubblico che dall’odio è passato all’amore, un cambiamento che allo stesso tempo però viene visto e criticato duramente dal cantante Drupi.

Oggi che tutti la celebrano, lui attacca “C’è un limite all’ipocrisia dei brutti str… che vantano amicizie immaginarie. Ormai è pieno” afferma al settimanale Oggi che ha raccolto il suo sfogo Ora tutti la conoscevano, tutti le erano amici. E cavalcano l’onda. Quando a frotte all’epoca, nell’ambiente, la schifavano: entrava in sala di registrazione e si toccavano gli attributi per fare gli scongiuri, oppure la chiamavano ‘L’Innominabile’. Forse dovrei tacere per non fare anche io la figura di quello che… Ma è uno sfogo d’istinto che le devo”