Doppietta di Ultimo sul podio italiano e una TOP5 da record

26
Ago
2019
Pubblicato da:

Tre dischi pubblicati e tutti nella TOP5 delle vendite nazionali: Ultimo incanta ancora una volta l’Italia e stupisce con l’immenso successo che continua ad avere.

Se fino a poche settimane l’ingresso della sua intera discografia aveva fatto morire d’invidia decine di colleghi, il risultato ottenuto in questa penultima settimana di agosto fa ancora più sorridere: i suoi dischi, tre, sono entrati nella TOP5 degli album più venduti in Italia, quindi praticamente più del 50% delle prime posizioni è tutto suo!

Con una doppietta sul podio e un quinto posto assolutamente meritato, il giovane Niccolò Morriconi porta a casa un altro inaspettato ma grandioso successo.

A dominare la classifica è ancora una volta Machete con Machete Mixtape 4 mentre Ultimo si ritrova sia al secondo posto con Colpa delle favole che al terzo posto con Peter Pan. L’altro disco invece, Pianeti, finisce al quinto posto, preceduto solamente da Playlist di Salmo alla quarta posizione.

Fuori dalle prime 5 posizioni invece rimangono Ed Sheeran con l’ultimo album Collaboration Project No.6, Luche con Potere, Capo Plaza con 20, Slipknot con We are not your kind e Bruce Springsteen con Western Stars.