Dopo XFactor, gli Urban Stragers pubblicano il secondo album

05
Ott
2016
Pubblicato da:

Il 14 ottobre 2016 arriverà il nuovo lavoro discografico degli Urban Strangers, dopo essere arrivati secondi alla passata edizione di XFactor, Alessio e Gennaro stanno avendo successo e ora tornano ancora a voler dominare la scena musicale con una nuova proposta.

Si chiamerà “Detachment” e conterrà ben 12 brani inediti tutti in lingua inglese; una musica fatta di sperimentazione la loro, un album questo che arriva come secondo dopo il precedente “Runway” uscito l’anno scorso.

Anticipato dal singolo “Bones”, il nuovo album sarà una sorta di rinascita. Queste le parole di Alessio Iodice e Gennaro Raia sul singolo, il cui videoclip ha superato le 100.000 visualizzazioni su YouTube “Bones è un brano dalle sonorità ricercate un viaggio interiore che attraverso le parole ed una musica sospesa descrive l’incapacità di trovare una risposta univoca ai dubbi, alle domande e alle incertezze che si presentano nelle nostre vite. Non abbiamo per ora nessuna intenzione di passare all’italiano. Non ci viene proprio, la nostra musicalità si esprime in inglese, è in quella lingua che troviamo l’ispirazione migliore”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui