Dopo il premio Nobel, ascolti alle stelle su Spotify

19
Ott
2016
Pubblicato da:

Sicuramente l’assegnazione del premio Nobel a Bob Dylan ha avuto un seguito decisamente rilevante: la piattaforma di musica in streaming ha registrato un picco di ascolti su tutta la sua discografia.

Prima la candidatura, poi le critiche, poi ancora i mancati commenti da parte del diretto interessato: tutti questi fattori che hanno portato a un immediato “riavvicinamento” se così si può chiamare, o forse è meglio dire un più attento interesse, verso la sua musica; sulla piattaforma di Spotify il brano ad oggi maggiormente cercato è “Like a Rolling Stone“.

Un amento che in percentuale è stato quantificato pari al 512% delle richieste standard; ad aggiungersi a questa notizia e a darle maggiore visibilità in rete è stata anche la playlist che ha creato e condiviso tramite un tweet con tutta la rete proprio il presidente degli Stati Uniti d’America, Barak Obama. “Congratulazioni a uno dei miei poeti preferiti per un Nobel ben meritato“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui