Dopo il derby bufera su Ibrahimovic “Non vada a Sanremo”

Dopo il derby bufera su Ibrahimovic “Non vada a Sanremo”

27
Gen
2021
Pubblicato da:

La lite sul campo tra Ibrahimovic e Lukaku potrebbe costare casa all’attaccante del Milan. A causa di alcune sue frasi definite razziste, il calciatore potrebbe vedersi sfumare la possibilità di prendere parte come ospite al Festival di Sanremo.

Durante il derby di Coppia Italia tra Milan e Inter, già al centro di polemiche per gli assembramenti dei tifosi all’esterno dello Stadio San Siro, c’è stata una frase pronunciata dall’attaccante milanese che non è passata inosservata. “Vai dalla tua mer** vodoo, piccolo asino“, ha detto Zlatan Ibrahimovic nei confronti dell’interista di madre congolese. Parole che hanno scatenato una rissa a centro campo che con difficoltà è stata sedata dagli altri calciatori. 

Inevitabilmente le conseguenze per Ibra non sono tardate ad arrivare. Sui social c’è chi chiede di non chiamare più lo svedese per il noto appuntamento con la musica italiana.

“Non si azzardino a chiamarlo più a Sanremo”, ha scritto qualcuno. “Ibra è razzista e gli italiani non lo vogliono in tv”, ha detto un altro utente, Come volevasi dimostrare (se mai ce ne fosse stato bisogno) non capisco le motivazioni di avere Ibra con tutta la sua problematicità sul palco di Sanremo si legge ancora.

Per il momento da parte di Amadeus non ci sono stati commenti alla vicenda, che probabilmente scemerà come tutte le altre polemiche, anche se gli utenti chiedono a gran voce l’intervento della Rai.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui