Dopo 28 anni, addio Duft Punk

Dopo 28 anni, addio Duft Punk

23
Feb
2021
Pubblicato da:

I Daft Punk si sono sciolti: il duo francese, fra i più conosciuti e influenti del panorama elettronico internazionale, ha annunciato l’addio alle scene con un video postato sui propri canali social e nel loro sito.

Ilcosiddetto ‘French Touch‘ che ha conquistato il mondo con brani diventati ormai classici ai quattro angoli del pianeta, da ‘One More Time’ fino a ‘Get Lucky’. I due, Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo, insieme dal 1993, ha annunciato la fine della loro collaborazione con un video tanto sobrio quanto bello ed enigmatico.

Epilogue è il titolo che i due artisti hanno deciso di dare al video di otto minuti rilasciato per l’occasione. In una zona desertica, i due con indosso l’immancabile caschetto si guardano fino al momento in cui uno dei due si toglie la giacca. A quel punto, l’altro avvia un detonatore con 60 secondi di countdown: quindi l’esplosione e il sottofondo del brano Touch, contenuto nell’album Random access memory del 2013, dove c’è anche la hit Get Lucky con Pharell Williams.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui