Dopo 20 anni, il grande ritorno di Sarabanda

02
Mag
2017
Pubblicato da:

Sono passate esattamente 20 primavere dalla prima messa in onda del programma musicale Sarabanda che ha sfornato talenti come l’indimenticabile Uomo Gatto.

Il varietà prodotto da Mediaset ha avuto varie edizioni: 1997-2004, un ritorno nel 2005 e un’altra edizione nel 2009. Il varietà televisivo a tema musicale è stato condotto da Enrico Papi, sostituito poi nell’ultima edizione da Teo Mammuccari assieme a Belen Rodriguez.

Oggi, esattamente 20 anni dopo quell’8 settembre 1997, il programma di Enrico Papi sta per fare il suo grande ritorno sul piccolo schermo, con il suo storico conduttore alla conduzione.

Enrico Papi tornerà in prima serata su uno dei canali offerti da Mediaset con uno speciale di tre puntate, previsti per il mese di giugno 2017.

Sulla nuova edizione circolano già alcune voci: dopo la sua partecipazione a Tale e Quale dove ha interpretato Fabio Rovazzi, Enrico Papi ha lanciato il rete il primo singolo intitolato Mooseca… sembrerebbe infatti (secondo alcune voci) che questo brano potrebbe essere la nuova sigla di apertura.