“Don’t stop…” è il nuovo singolo degli Oasis pubblicato durante la quarantena

30
Apr
2020
Pubblicato da:

Gli Oasis hanno pubblicato a sorpresa un brano inedito intitolato Don’t Stop… (Demo) per i fan che si trovano in quarantena a causa del coronavirus.

La pubblicazione del nuovo singolo della formazione, è avvenuta nella mezzanotte del 30 aprile del 2020. Il nuovo brano, ricavato da una demo realizzata almeno 15 anni fa da parte della formazione inglese, è pieno di quelle caratterizzazioni che si devono alla formazione britannica stessa e che portano, in un momento particolarmente negativo, a vedere uno spiraglio di luce anche nel contesto musicale

Nel post comparso sui social di Noel Gallagher, compaiono anche i dettagli dell’inedito di prossima uscita, ritrovato per caso durante il lockdown.

“Come chiunque altro negli ultimi tempi ho avuto un sacco di tempo a disposizione e così ho finalmente deciso di scoprire che cosa c’è dentro le centinaia di CD senza alcuna etichetta contenuti in alcuni scatoloni che ho a casa. Per puro caso mi sono imbattuto in una vecchia demo che pensavo perduta. Per quel che ne so, là fuori c’è una sola altra versione di questa canzone ed è tratta da un souncheck a Hong Kong di 15 anni fa. Non so se la versione del soundcheck sia precedente o successiva alla demo perché sul CD non è indicata alcuna data”.