Donatella Rettore abbandona Tale e Quale Show

13
Ott
2017
Pubblicato da:

A causa di alcuni problemi di salute, la cantante Donatella Rettore si è ritrovata costretta ad abbandonare durante questa settimana il cast del programma di Rai1 condotto da Carlo Conti.

A diffondere la notizia, prima della nuova puntata in programma venerdì 13 ottobre, è la stessa Rettore che precisa “Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie”. Purtroppo questo venerdì quindi non vedremo la tanto attesa imitazione di Ornella Vanoni per la quale era stata estratta la Rettore durante la scorsa settimana.

La cantante non salirà sul palco ne questo venerdì ne durante i prossimi appuntamenti: si chiude qui per lei l’edizione 2017 di Tale e Quale Show.

Dai colleghi e dai fan tantissimi i messaggi di augurio di pronta guarigione. Durante il serale di venerdì 13 ottobre, in onda su Rai1 dalle ore 21:15 circa, il conduttore Carlo Conti ne darà l’annuncio ufficiale.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui