Donatella: in pochi scatti il loro cambiamento dopo X Factor

18
Mag
2016
Pubblicato da:

Sorelle, gemelle, inseparabili ma soprattutto vincitrici: per la coppia delle Donatella i successi continuano ad arrivare e il loro cambiamento dal 2012.

Sono passati solo 4 anni da quando il duo, il cui nome è in onore del loro mito Donatella Rettore, partecipò alla sesta edizione di X Factor, uscendo però durante il 4° live show con una votazione pari al 54,07%. Dopo il successo che il duo è riuscito a riscuotere con l’album “Unpredictable” prodotto e distribuito dalla Sony Music Entertainment, arriva anche la partecipazione nel 2015 all’Isola dei Famosi, dalla quale escono come vincitrici.

Un grande cambiamento e una grande scalata la loro, a giudicare in particolare dei look che hanno cambiato col tempo e delle copertine che hanno conquistato sulle riviste, anche di gossip vista la relazione lampo tra la gemella Silvia e Fabrizio Corona.

Ecco alcuni dei loro recenti scatti, per cui sono state anche molto contestate per il nudo, contestazioni però alle quali hanno risposto tra le righe “Viva il nudo, abbasso i finti moralisti”.

d1
d3 d4 d5 d6 d7 d8